CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Andrea Verrua @AndreVerru @calciomercatoit – Juve: Lukaku quasi del tutto sfumato, le alternative sono Borriello e Osvaldo?
Le alternative la Juventus ancora le deve valutare con attenzione. Potrebbero, perché no, essere anche Borriello ed Osvaldo. Ma credo che la dirigenza bianconera voglia prendersi un po' di tempo prima di fare la scelta definitiva. I prossimi 15 giorni saranno determinanti per capire le dinamiche degli attaccanti.
Mario Balsamo @mariobalsamo5 @calciomercatoit – Samp-Berghessio si farà? Simone Sparandeo @simonedustin98 @calciomercatoit Samaras alla Sampdoria?
Christian Pendin – Per lei Cerci viene al Milan. E Robinho se ne andrà dal Milan?
Cerci è uno degli obiettivi del Milan. E' necessario vendere Robinho per avere più margini di manovra finanziaria. Cerci però non è l'unico. Ci sono Douglas Costa, Campbell, Dos Santos… tutti giocatori con prezzi diversi ma stesse caratteristiche.
Samuele Grieco – La notizia su Strootman (lo United lo vuole per 100 milioni) è vera?
No. E' una provocazione che ha fatto la Roma per far capire al Manchester che Strootman è incedibile. Certo: se arrivassero con 100 milioni i giallorossi credo che vacillerebbero eccome. Ma finora nessuna offerta: un grandissimo interesse.
Gioacchino Bosco – Barisone, Spolli, Rolin o Monzon: chi arriverà al Palermo?
Nicola Petronzio – Sono stati fatti tanti nomi per il centrocampo del Napoli, sapresti darmi una notizia vera a riguardo?
Il mercato del Napoli non è facile. Intanto il blitz di Bigon di ieri potrebbe essere stato utile anche per capire la situazione di Kramer. Il Napoli preferisce prendere un giocatore in prestito in questo momento oppure con un prezzo complessivo non superiore ai 12 milioni, per il momento.
Giuliano Gatto – L'Inter come attaccante non potrebbe avere un nome a sorpresa tipo Pedro del Barcellona che ora è chiuso dai vari Suarez, Messi, Neymar e forse pure Cuadrado?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…