CALCIOMERCATO MILAN CERCI DZEMAILI ROBINHO GALLIANI INZAGHI / MILANO – Nonostante le trattative per la cessione di Robinho non siano ancora arrivate ad un punto di svolta, la sconfitta del Milan per 3-0 contro l'Oilympiacos hanno comunque dato una forte spinta alla società rossonera per intervenire nel calciomercato e accontentare il nuovo allenatore Filippo Inzaghi. A parlarne è il 'Corriere dello Sport', specificando come l'amministratore delegato Adriano Galliani abbia fatto delle promesse specifiche al tecnico per quanto riguarda il calciomercato Milan, ovvero un esterno e un centrocampista.
CESSIONE ROBINHO – Da domani il club rossonero continuerà a lavorare per la partenza del talento brasiliano. Le ultime offerte arrivate in via Aldo Rossi riguardano gli Emirati Arabi Uniti, ma secondo fonti brasiliane potrebbe essere il Flamengo a sbloccare la trattativa, prendendo Robinho in prestito per sei mesi, prima del suo approdo all'Orlando City.
LE PROMESSE DI GALLIANI – Tramontate le ipotesi Criscito e Romulo per quanto riguarda il pacchetto arretrato, l'amministratore delegato Adriano Galliani ha comunque promesso due rinforzi chiave per il mercato Milan. Si tratta di un esterno e di un centrocampista. Per quest'ultimo il nome più caldo sembra essere quello di Blerim Dzemaili. Il giocatore del Napoli è stato inserito dai partenti e il club rossonero avrebbe già offerto circa 3 milioni di euro per assicurarselo. Proposta, però, rispedita al mittente dai partenopei, che ne chiedono almeno il doppio. Servirà un importante rilancio anche per sbloccare la trattativa riguardante Alessio Cerci. I 12 milioni offerti al Torino poche settimane fa non hanno soddisfatto le richieste di Urbano Cairo, Adriano Galliani predica pazienza, ma appare comunque necessaria una nuova offerta per dare un'accelerata all'affare e spazzare via la concorrenza. Intanto, il nome nuovo è quello di André Ayew, proposto nelle ultime ore al Milan, che però non sembra essere particolarmente interessato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…