Calciomercato+Inter%2C+Mazzarri+in+attesa%3A+chi+sar%C3%A0+il+prescelto+in+attacco%3F
calciomercatoit
/2014/07/26/calciomercato-inter-mazzarri-in-attesa-chi-sara-il-prescelto-in-attacco/amp/
Categories: InterMercato

Calciomercato Inter, Mazzarri in attesa: chi sarà il prescelto in attacco?

Osvaldo al momento in pole. Restano vive le piste Bacca ed Hernandez

CALCIOMERCATO INTER ATTACCANTE / MILANO – L'Inter è attesa nella notte italiana dal primo probante test pre-stagionale, allorché in quel di San Francisco incrocerà il Real Madrid campione d'Europa per la prima sfida della Guinness Cup. Ma a tenere banco in casa nerazzurra e ovviamente il calciomercato, in particolare per quello che concerne il reparto offensivo.

Escludendo un'ipotetica partenza di Icardi (situazione comunque sempre da monitorare, visto il pressing del Monaco), Walter Mazzarri ha richiesto un ulteriore tassello al patron Thohir per puntellare al meglio il proprio scacchiere offensivo. Al momento – stando ai rumors del calciomercato Inter – l'opzione più concreta sembra quella inerente ad Osvaldo, in rotta con il Southampton e desideroso di ritornare in Italia dopo la parentesi dei mesi scorsi con la Juventus. L'italo-argentino è voglioso di riscatto e attende solamente la 'chiamata' da parte dei nerazzurri per cambiare nuovamente maglia. Ma occhio: anche i bianconeri del neo-tecnico Allegri avrebbero rimesso nel mirino l'ex Roma dopo il ko di Morata, senza tralasciare l'interesse manifestato nei giorni scorsi dei greci dell'Olympiacos.

In attesa di nuovi aggiornamenti sull'affaire Osvaldo, Ausilio continua a lavorare su altre due piste per l'attacco interista. Non è un mistero che il colombiano Bacca piaccia alla dirigenza meneghina, anche se oggi c'è da registrare la frenata in questo senso del tecnico del Siviglia Emery in merito ad un'uscita dalla squadra andalusa della punta: “Vogliamo che resti. Ma, se partirà, sarà solo per un'offerta importante”. Con Bacca più lontano, potrebbero salire a questo punto le quotazioni del 'Chicharito' Hernandez, che rischia seriamente di salutare Manchester dopo l'arrivo sulla panchina dello United di van Gaal. Finora nessuna offerta è pervenuta ai 'Red Devils' per il nazionale messicano come ammesso in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it dal suo agente, con i nerazzurri che non hanno mai smesso comunque di seguire con una certa attenzione il giocatore. L'Inter potrebbe anche mettere sul piatto il cartellino di Guarin per avere il via libera dello United per Hernandez: la caccia ad un attaccante è più viva che mai, vedremo quale sarà il 'prescelto' di Mazzarri.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago