Calciomercato+Lazio%2C+Lotito%3A+%26%238220%3BCandreva+non+%C3%A8+in+vendita.+In+arrivo+rinforzi+per+la+difesa%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/07/25/calciomercato-lazio-lotito-candreva-non-e-in-vendita-in-arrivo-rinforzi-per-la-difesa/amp/
Categories: LazioMercato

Calciomercato Lazio, Lotito: “Candreva non è in vendita. In arrivo rinforzi per la difesa”

Il presidente biancoceleste fa il punto sui prossimi movimenti di mercato del club

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO CANDREVA / ROMA – Stop alla critiche: Claudio Lotito in un'intervista a 'Panorama' si fa forza con numeri e fatti per contrastare il malumore dei tifosi della Lazio. Il patron biancoceleste: “Alle critiche rispondo così: due coppe Italia, una Supercoppa, uno Scudetto Primavera. Siamo la prima squadra ad avere giornale, radio, televisione, abbiamo rimesso in piedi un vivaio straordinario, comprato Djordjevic e Parolo, riscattato e tolto dal mercato Candreva che non è in vendita. Poi rinforzeremo la difesa”. 

Lotito continua: “Non sono riuscito ad arrivare nel cuore di molti tifosi: mi piacerebbe farlo, ma non al costo di una gestione fuori controllo”. 

B.D.S.

 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago