MILAN RAMI PAROLE BALOTELLI/ NE YORK (Stati Uniti) – Il Milan è volato in America per una tournée di prestigio. Adil Rami – insieme alla squadra è stato quest'oggi all'adidas Sport Performance Store di New York per la presentazione della seconda maglia. Ecco le dichiarazioni del difensore rilasciate ai giornalisti presenti: “Abbiamo un nuovo allenatore e abbiamo bisogno di tempo per iniziare a fare bene – riporta il sito ufficiale rossonero -. Mister Inzaghi ci trasmette molta voglia di credere in noi stessi, molta fiducia nei nostri mezzi, esattamente come quando giocava”.
BALOTELLI – “Mario è veramente un grande attaccante. Ha tutto per essere uno dei migliori del mondo. Sappiamo che non è sempre facile tirare fuori queste sue qualità, ma ora con mister Inzaghi potrà fare solo che bene e imparare molto da lui”.
FUTURO – “Sono molto felice di indossare questa maglia. Era il mio sogno e tutti i giocatori del mondo vorrebbero venire qui. Ora viene il difficile. Devo dimostrare molto e lavorare di più per restare in questa squadra”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…