CALCIOMERCATO NAPOLI SUAREZ PAREJO CENTROCAMPO / NAPOLI – All'inizio era Mascherano, poi si è passati a Sandro, infine Kramer: il calciomercato Napoli è stato sempre incentrato sulla ricerca di un centrocampista capace di far compiere il salto di qualità al reparto mediano di Rafa Benitez.
Sfumato il sogno Mascherano, i nomi per la metà campo degli azzurri si sono succeduti rapidamente: attualmente i calciatori che sembrano al centro delle trattative di Riccardo Bigon sono Lucas Leiva (Liverpool), Mario Suarez (Atletico Madrid) e Daniel Parejo (Valencia), mentre sembra definitivamente sfumata la possibilità di arrivare a Christoph Kramer dopo le parole del direttore sportivo del Bayer Leverkusen Rudi Voeller che hanno di fatto stoppato la trattativa.
Il no per il tedesco non ha fermato però il calciomercato del Napoli: il nome in cima alla lista dei desideri di Benitez è quello di Lucas Leiva, ma il problema è sempre convincere il Liverpool ad accettare la formula del prestito, magari con riscatto diritto di riscatto già fissato. Come alternativa è tornato di moda Mario Suarez, centrocampista dell'Atletico Madrid già seguito nei mesi scorsi: gli azzurri vorrebbero sfruttare l'interesse dei 'Colchoneros' per Valon Behrami per portare a buon fine la trattativa, anche se i primi approcci non hanno dato i frutti sperati.
Sempre dalla Spagna arriva Daniel Perejo: anche il centrocampista del Valencia è stato seguito in passato dalla società partenopea ed è ora tornato di attualità. Come per Suarez, il Napoli potrebbe sfruttare l'interesse del club spagnolo verso Dzemaili per imbastire uno scambio.
Lucas Leiva, Mario Suarez, Daniel Parejo: ad oggi il mercato Napoli si concentra su questi obiettivi, anche se nessuna delle tre trattative sembra essere giunta nella fase conclusiva. Senza la firma sul contratto, non sono esclusi colpi di scena con il possibile annuncio di un colpo a sorpresa: Benitez è in attesa…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…