Calciomercato%2C+ESCLUSIVO+%26%238211%3B+Le+risposte+di+Sugoni+del+22+luglio+ai+nostri+utenti
calciomercatoit
/2014/07/22/calciomercato-esclusivo-le-risposte-di-sugoni-del-22-luglio-ai-nostri-utenti/amp/

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni del 22 luglio ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan Facebook e dei follower Twitter di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Natalien El Shaarawy Longo – Cerci-Milan Taarabt-Milan Nani-Milan Criscito-Milan e Balotelli-Arsenal? Grazie e buon lavoro
Indiscutibilmente nelle preferenze di Inzaghi, Cerci è l'obiettivo numero uno. Per Criscito ci sono stati contatti ma prima di ogni operazione per il Milan deve arrivare almeno la partenza di Robinho. E la sua mancata partenza per gli States è più di un indizio. Per Balotelli non ci sono trattative calde né offerte concrete. Per il Milan non rientra tra gli incedibili, ma al momento non si può parlare di trattative in corso.

Manfredi Mavaro – Mercato Palermo?

Il Palermo dopo aver preso i due centrocampisti si è preso un momento di stand by. Ma in attacco continua a pensare a Bianchi. Se non dovesse andare all'estero…

Tommaso Costigliolo – Volevo chiedere il mercato della Samp in generale
Campaña è appena arrivato. L'obiettivo resta un attaccante – anche se per Bergessio la Fiorentina è avanti – e poi se partirà Romero, il portiere. C'è sempre Frison tra le possibilità.  Per la sorpresa promessa da Ferrero invece, bisognerà aspettare e vedere.

Vincenzo De Luca – Visto l'infortunio di Morata la Juve oltre al trequartista prenderà qualche altro attaccante? E Giovinco?
La Juve continua a monitorare  il mercato attaccanti a prescindere dall'infortunio di Morata. Lukaku resta un obiettivo. È testa a testa con il Wolfsburg. Giovinco probabilmente resterà, magari rinnovando il contratto in  scadenza nel 2015.

Nicola Villanova – Toro protagonisa del mercato senza ombra di dubbio. Dove potrebbe migliorarsi? In quale reparto necessita di altri innesti? Cerci rimane? Facundo Ferreyra arriva? Grazie

Il Toro ha fatto molto finora. Forse può pensare a un altro colpo dietro. Oppure a qualcos'altro davanti in caso – non impossibile – di una partenza di Cerci. Ferreyra però è difficile.

Menios Katis ‏@Doctorm46 – In Grecia si parla del prestito di Bouy al Panathinaikos…è vero?
So che se ne parla ed è una cosa recentissima. Ci sta che piaccia. I rapporti tra le due società sono buoni, da capire se al giocatore possa interessare un'esperienza in Grecia.

Mario Balsamo ‏@mariobalsamo5 – Bergessio alla Fiorentina si farà?

La Fiorentina lo segue con grande interesse ormai da due anni. La trattativa c'è. Sul giocatore anche la Samp, ma la Fiorentina è davanti. Quindi alla fine le possibilità che l'affare vada in porto sono buone.
Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago