CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA CANDREVA SHAQIRI/ ROMA – Non si ferma mai il calciomercato Juventus: dopo aver preso Alvaro Morata dal Real Madrid, i bianconeri lavorano per rinforzare ultriormente il reparto offensivo da affidare al nuovo tecnico Massimiliano Allegri. Perso Iturbe nel caos creato dall'inaspettato e clamoroso addio di Antonio Conte, il club di Corso Galileo Ferraris è alla ricerca di un esterno d'attacco ideale per il 4-3-3.
CANDREVA – Uno dei principali obiettivi della Juventus è Antonio Candreva, esterno della Lazio che ha già vestito senza troppa fortuna la maglia bianconera. La trattativa con la Lazio si annuncia molto tortuosa: Claudio Lotito chiede più di 30 milioni di euro per il giocatore, una cifra che la Juventus non è disposta a sborsare. Marotta e Paratici, per limitare l'esborso economico, potrebbero decidere di inserire nell'operazione due contropartite tecniche come Ogbonna e Giovinco. L'agente della 'Formica Atomica' ha però spiegato in esclusiva a Calciomercato.it che Giovinco dovrebbe restare alla Juventus anche con l'arrivo di Allegri.
SHAQIRI – Oltre a Candreva, è sempre caldo in casa juventina il nome di Xherdan Shaqiri, talentuoso svizzero in forza al Bayern Monaco. I bavaresi sono disposti a cederlo di fronte ad un'offerta adeguata e in questo senso, la Juventus è tornata a sondare il terreno per portare il giocatore in Serie A. Oltre ai bianconeri, Shaqiri è ambito da diversi club italiani ed europei: Milan, Roma e Liverpool su tutti.
JOVETIC, LAVEZZI E LAMELA – Meno praticabili, al momento, le piste che portano a Stevan Jovetic del Manchester City, Ezequiel Lavezzi del Paris Saint-Germain ed Erik Lamela del Tottenham. Tutti e tre sono giocatori con ingaggi alti e diverse richieste. Allo stato attuale delle cose, sono obiettivi che sembrano secondari, ma con il passare dei giorni e l'evolversi del calciomercato, potrebbero scalare posizioni con rapidità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…