CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE BUNDESLIGA AUSTRIACA CAMPIONATO CROATO SUPERLIGA DANESE IRISH PREMIER LEAGUE SUPERLEAGUE SVIZZERA / ROMA – La Redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto per i nostri utenti offerto da William Hill: 50% dell'importo della prima giocata fino a 50 euro (clicca qui per andare su William Hill). Basta aprire un conto di gioco con il codice promo ITA50, depositare e piazzare la prima scommessa non inferiore a 5 euro su quota maggiore od uguale a 1,50. Vi sarà accreditato un bonus pari al 50% dell'importo scommesso fino ad un massimo di 50 euro, indipendentemente dall'esito della giocata. Clicca qui per leggere termini e condizioni su William Hill.
AUSTRIA VIENNA-GRODIG 1 @ 1,65
Cominciamo con Austria Vienna-Grodig, partita che si giocherà allo stadio 'Franz Horr Stadium' di Vienna. La gara è valida come prima giornata della Bundesliga austriaca. Il Grodig di Michael Baur ha sorpreso tutti nella scorsa stagione concludendo al terzo posto. Gli ospiti sembrano anche in buona forma, a giudicare dalle uscite amichevoli del precampionato. L'Austria Vienna di Gerald Baumgartner però sembra essere una squadra più solida. I 'Veilchen' infatti possono vantare su giocatori di livello come Leitgeb, Holland ed il capitano Ortlechner. In casa sono arrivate due sconfitte in amichevole di recente, ma l'Austria Vienna è favorita per questa gara visto il maggior tasso tecnico e per questo consigliamo di giocare il segno '1', in lavagna a 1,65.
HAJDUK SPALATO-ISTRA 1961 1 @ 1,53
Procediamo con Hajduk Spalato-Istra 1961, gara che si disputerà allo stadio 'Stadion Poljud' di Spalato. La partita è valida come prima giornata del massimo campionato croato. L'Hajduk di Igor Tudor è una delle compagine storiche della nazione balcanica, ed è reduce dal terzo posto dell'anno scorso. L'Istra di Igor Pamic invece è una formazione da metà classifica che ha vinto solo 4 delle ultime 10 trasferte, tra campionato scorso ed amichevoli estive. L'Hajduk di Tudor non ha mai perso in questo precampionato, ipotecando anche il passaggio del turno anche in Europa League. Consigliamo dunque di giocare il segno '1', quotato a 1,53.
SILKEBORG-COPENAGHEN gol @ 1,70
Passiamo ora a Silkeborg-Copenaghen, match che si terrà allo stadio 'Silkeborg Stadion' di Silkeborg. La gara è valida come prima giornata del campionato danese. I padroni di casa di Jesper Sorensen arrivano dalla seconda divisone mentre il Copenaghen di Stale Solbakken ha terminato al secondo posto nella scorsa stagione. Il Copenaghen di Solbakken ha giocato un precampionato disastroso, mettendo in evidenza grossi problemi difensivi. Noi pensiamo che entrambe le squadre andranno a segno, con il Silkeborg che approfitterà delle amnesie degli avversari e con il Copenaghen che difficlmente rimarrà a secco con giocatori come Claudemir, Jorgensen e de Ridder. Consigliamo dunque di giocare il segno 'gol', in lavagna a 1,70.
DUNDALK-ATHLONE TOWN over 2.5 @ 1,50
Procediamo con Dundalk-Athlone Town, partita che si giocherà allo stadio 'Oriel Park' di Dundalk. In classifica i padroni di casa di Stephen Kenny sono secondi mentre l'Athlone Town di Keith Long è la squadra fanalino di coda della graduatoria. L'Athlone di Long ha una delle peggiori difese del campionato, con 34 reti incassate in 19 partite. Al contrario il Dundalk di Kenny può vantare il miglior reparto offensivo, con 45 reti segnate. Ci aspettiamo una gara con molti gol e consigliamo di giocare il segno 'over 2.5', quotato a 1,50.
ZURIGO-GRASSHOPPERS gol @ 1,61
Concludiamo con Zurigo-Grasshoppers, gara che si disputerà allo stadio 'Letzigrund' di Zurigo. La partita è valida per la prima giornata del campionato svizzero ed è un derby. Il Grasshoppers di Michael Skibbe, nonostante sia superiore, ha perso 3 delle 5 amichevoli precampionato incassando addirittura 9 gol e segnandone 8. Lo Zurigo di Urs Meier ha un ruolino migliore con 5 vittorie, un pareggio ed una sconfitta con 9 reti incassate e addirittura 16 realizzate. Difficile che le due porte restino inviolate e per questo consigliamo di giocare il segno 'gol', in lavagna a 1,61.
RIASSUMENDO
Austria Vienna-Grodig 1 @ 1,65
Hajduk Spalato-Istra 1961 1 @ 1,53
Silkeborg-Copenaghen gol @ 1,70
Dundalk-Athlone Town over 2.5 @ 1,50
Zurigo-Grasshoppers gol @ 1,61
Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di oltre 10 volte la posta ed in caso di vincita puoi riscuotere quasi 520 euro!
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…