NAPOLI KOULIBALY CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – In attesa di altri colpi di mercato, arrivano news Napoli con la presentazione del nuovo acquisto Kalidou Koulibaly, proveniente dal Genk. Il difensore francese ha raccontato le sue prime sensazioni da nuovo giocatore dei partenopei.
NAPOLI – “Sono molto felice di essere qui, mi seguivano diverse squadre ma appena ho saputo del Napoli ho accettato. E' un club con una grande storia. Quando mi ha chiamato Benitez non ho avuto più dubbi”.
MODELLI – “Non ho un modello preciso: mi rifaccio ai migliori, come Thiago Silva e David Luiz“.
GIOCO AEREO – “Cercherò di dare il mio contributo per colmare questa lacuna della squadra, sono a disposizione dell'allenatore”.
RETROSCENA – “I contatti ci sono stati già a gennaio, ma le cose poi non si sono definite”.
RIFIUTARE NAPOLI – “Non capisco come sia possibile. Io non ci ho neanche pensato. E' ovvio accettare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…