CALCIOMERCATO MILAN FANNY INSTAGRAM INZAGHI BALOTELLI / MILANO – Solo ieri Mario Balotelli era tornato a fare sorridere i tifosi del Milan. L'attaccante rossonero aveva pubblicato su Instagram una serie di immagini e un video tratti dai suoi allenamenti personali. Un modo come un altro per dimostrare a tutti, in primis il neo allenatore Pippo Inzaghi che le voci di calciomercato non lo avevano scosso più di tanto. E che, anzi, dopo il flop al Mondiale Super Mario è pronto per tornare più forte di prima.
Peccato che però per l'ennesima volta i social si dimostrano croce e delizia dell'azzurro. Tanto fece discutere l'immagine che Balotelli pubblicò con una con in mano una grossa pistola puntata contro l'obiettivo: ora a fare scatenare i tabloid inglesi è un'immagine inserita dalla fidanzata Fanny Neguesha sul suo profilo Instagram, che ritrae la coppia a New York davanti ad un Puma Store, sponsor tecnico di 'Super Mario, con il logo dell'Arsenal bene in evidenza. Non ci sarebbe niente di male se proprio i 'Gunners' non fossero una delle squadra che più si sono interessate recentemente a Balotelli, sempre al centro del calciomercato Milan e ancora di più dopo che in Brasile ha deluso, nonostante l'esordio con gol all'Inghilterra. Galliani lo ha sempre difeso ma è chiaro che Balotelli al Milan continua a vivere su un equilibrio precario, con Mino Raiola che non aiuta a distendere gli animi quando le cose prendono una piega sbagliata.
Basta una foto per parlare di un rinnovato interesse di Balotelli per l'Arsenal e viceversa? Ovviamente no, ma il 'Daily Star' ha preso spunto subito dall'immagine per tornare a malignare sull'umore di Balotelli e sul suo desiderio di tornare in Premier League, con Wenger che vorrebbe inserirlo in una super coppia d'attacco con Alexis Sanchez, strappato al Barcellona e alla concorrenza della Juventus. Per ulteriori news di calciomercato su Balo si attendono a breve novità. Ovviamente su Instagram.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…