CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Gabriele Di Lillo: Inter arriverà Jovetic, Osvaldo o Soldado?
Il sogno è Jojo. Ma non è facile visti i costi. Osvaldo può essere una buona soluzione 'last minute'. Soldado in questo momento non è stato trattato.
Anthony Tirendi: Situazione Astori e De Vrij per la Lazio. Grazie
Nicholas Lori: Lucas, Cerci, Griezmann, Taarabt, Criscito: chi è più vicino al Milan? Che centrocampisti interessano al Milan oltre a Cigarini, Pizarro ed Eremenko? Jackson Martinez può arrivare? Balotelli e Robinho quanto sono vicini alla cessione?
Cerci e Nani sono gli esterni che in questo momento sembrano i più cercati. Jackson Martinez è molto difficile. A centrocampo si aspetta. Robinho-MLS si tratta.
Vincenzo Totò Todaro: Pizarro-Palermo…fantamercato?
Antonio Andolfi: Situazione Napoli?
Michu è in via di definizione, prestito con diritto di riscatto. A centrocampo Lucas Leiva è il primo nome sulla lista di Benitez.
Lorenzo Denaro @lorenzodenaro: Marotta ha fatto capire che adesso il mercato della Juventus cambia. Trequartista? Due mezzepunte? Quali?
Ancora è presto. Sinceramente. Allegri è appena arrivato e ne stanno parlando proprio in queste ore. Però credo che il trequartista possa essere concretamente un obiettivo.
Marco Andreetto @AndreettoMarco: Quagliarella al Torino è fatta? Il prestito del “napoletano” Zapata? Sempre in casa granata.
Quagliarella al Torino è fatta. Proprio qualche minuto fa. Per l'attaccante di scorta, si aspetterà.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…