Calciomercato+Inter%2C+Fassone%3A+%26%238220%3BPer+Medel+tempi+non+brevi.+Guarin%3F+Cessioni+inevitabili%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/07/15/calciomercato-inter-fassone-per-medel-tempi-non-brevi-guarin-cessioni-inevitabili/amp/
Categories: InterMercato

Calciomercato Inter, Fassone: “Per Medel tempi non brevi. Guarin? Cessioni inevitabili”

Il direttore generale dei nerazzurri ha fatto il punto sulle trattative in entrata e uscita

CALCIOMERCATO INTER FASSONE MEDEL GUARIN / MILANO – Tra un annuncio in arrivo e uno che arriverà: Marco Fassone ha fatto il punto sul mercato Inter e si è soffermato su alcuni dei nomi più caldi al momento in casa nerazzurra. Ai microfoni di 'Sky' il direttore generale è partito da Yann M'Vila, ormai nuovo calciatore a disposizione di Mazzarri: “Nella vita la prudenza non è mai troppa, però c'è l'accordo con il club e il calciatore: mancano davvero poche ore per poter annunciare l'arrivo di M'Vila. Medel? La situazione è in evoluzione, spero che le cose possono concretizzarsi: i tempi potrebbero anche non essere brevi, speriamo di trovare un buon accordo con il Cardiff“.

Altri nomi caldi per il calciomercato dell'Inter sono quelli di Rolando e Jovetic, ma in questo caso Fassone non si sbilancia:  “Non voglio dare percentuali, Ausilio sta lavorando: vediamo come evolve la situazione. Il mercato è fluido e dura ancora 40 giorni”. Dagli arrivi si passa al rinnovo di Ranocchia che sembra in dirittura d'arrivo: “Stiamo lavorando, Andrea è contento: speriamo non siano tempi brevi”.

Entrate a parte, Fassone tocca anche il capitolo cessioni: “Alvarez Guarin e gli altri sono ancora giocatori dell'Inter e fin quando saranno qui daranno il massimo. Ausilio sta lavorando anche per le uscite: vogliamo rispettare il fair-play finanzario e quindi per forza dobbiamo effettuare delle cessioni, anche se non so chi andrà via”. 

Archiviato il capitolo calciomercto, si parla di Thohir, Mazzarri e gli obiettivi della prossima stagione: “Thohir sente davvero questa stagione come la sua prima alla guida dell'Inter. Ci segue da vicino e fa sentire la sua passione. Mazzarri lo vedo sereno, ha sposato in pieno il progetto della società. Lo vedo bene e mi pare che stia lavorando con la consuteta professionalità e grinta. Obiettivi? Ripeterei quello che ha detto il presidente Thohir: abbiamo riconquistato l'Europa e vogliamo restarci. Crediamo di aver gettato le base per riuscirci: tutto quello che viene in più è tutto bene”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago