GHANA DIMENTICATO BRASILE MEMBRO DELEGAZIONE NAZIONALE / ROMA – Avrebbe dell'incredibile la storia di James Kwabena qualora dovesse essere confermata: l'uomo ha raccontato a 'SporTv' di essere rimasto bloccato in Brasile perché dimenticato dal Ghana. Kwabena avrebbe fatto parte della delegazione della Nazionale africana, che però avrebbe semplicemente dimenticato di riportarlo nel suo Paese al momento dell'imbarco.
LA STORIA – La sede del ritiro del Ghana era Natal e, dopo l'ultima partita della Fase a gironi, il 26 giugno a Brasilia, non tutta la delegazione si è spostata. James Kwabena però si è recato nella capitale, arrivando però a gara già finita e col Ghana sulla via di ritorno. Non avrebbe fatto quindi in tempo a rientrare a Natal prima del decollo dell'aereo della Nazionale.
RACCOLTA FONDI – Dopo quattro giorni senza mangiare e dormire Kwabena avrebbe chiesto aiuto all'ambasciata a Brasilia, mostrando il biglietto d'andata e i buoni pasti della mensa della Nazionale. Il biglietto di ritorno costa 1500 euro e neanche la sua famiglia può aiutarlo. Si sta promuovendo pertanto una raccolta fondi, voluta da un imprenditore locale di nome Kenji Mireles. Come finirà quest'avventura?
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…