CALCIOMERCATO MILAN RAMI CERCI GALLIANI / MILANO – Dopo la presentazione ufficiale di ieri, da Casa Milan arrivano altre notizie per quanto riguarda il calciomercato. L'amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani, infatti, è al lavor – coadiuvato dal nuovo allenatore Filippo Inzaghi – per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione, sebbene la priorità del calciomercato Milan sia prima di tutto sfoltire la rosa.
MATRI-VRSALJKO – Uno dei giocatori del Milan che ha dato l'addio è Alessandro Matri. L'attaccante rossonero, infatti, è approdato al Genoa in prestito con ingaggio pagato parzialmente dal club di via Aldo Rossi. Non ci sarà, invece, lo scambio con Sime Vrsaljko. Adriano Galliani ha smentito ieri sera l'approdo del laterale croato al Milan.
RAMI – Chi è ormai pronto a tornare nel capoluogo meneghino, invece, è Adil Rami, che avrebbe fatto un sacrificio a livello economico per vestire di nuovo la maglia del Milan. Per il difensore francese è soltanto una questione di dettagli. Già in serata potrebbe arrivare l'ufficialità del suo acquisto a titolo definitivo.
CESSIONI – Il capitolo più spinoso del mercato Milan, però, rimane quello relativo alle cessioni. Troppi i giocatori giudicati in esubero nella rosa di Filippo Inzaghi, tra cui elementi con stipendi pesanti, che potrebbero influenzare in maniera profonda la campagna acquisti del Milan. Iturbe e Mandzukic, ad esempio, sono già sfumati, in attesa che la squadra rossonera riesca a piazzare sul calciomercato i vari Zaccardo, Robinho, Mexes, Constant, Essien e, perché no, Mario Balotelli.
CERCI E LA SUGGESTIONE LAMELA – Nel caso il Milan riesca ad arrivare a una rosa di 24-25 elementi, come espressamente richiesto da Inzaghi, il club rossonero sarebbe pronto a sferrare il colpo finale per il proprio reparto offensivo. Alessio Cerci è l'obiettivo numero uno, ma nelle ultime ore spunta anche la pista che porta a Erik Lamela del Tottenham. L'ex talento della Roma, reduce da una stagione in chiaroscuro, potrebbe infatti lasciare la Premier League per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Cifre importanti, ma non proibitive per le rinnovate ambizioni della famiglia Berlusconi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…