CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE EUROPA LEAGUE / ROMA – La Redazione di Calciomercato.it vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto per i nostri utenti offerto da William Hill: 150% dell'importo della prima giocata fino a 70 euro (clicca qui per andare su William Hill). Basta aprire un conto di gioco con il codice promo ITA70, piazzare la prima scommessa non inferire a 5 euro su quota maggiore od uguale a 1,75. Vi sarà accreditato un bonus pari al 150% dell'importo scommesso fino ad un massimo di 70 euro, indipendentemente dall'esito della giocata. Clicca qui per leggere termini e condizioni su William Hill.
SHAKHTER KARAGANDY-SHIRAK 1 @ 1,44
Cominciamo con Shakhter Karagandy-Shirak, partita che si giocherà allo stadio 'Shakhtyor Stadium' di Karagandy. La gara è valida come ritorno del primo turno preliminare di Europa League. La partita di andata è terminata 2-1 per i padroni di casa di Viktor Kumykov. Lo Shirak di Ararat Harutyunyan ha ancora una speranza, ma la sconfitta maturata tra le mura di casa è pesantissima in chiave passaggio del turno. Lo Shakhter di Kumykov inoltre non perde in casa dal 28 novembre 2013, mentre lo Shirak ha vinto solo una delle ultime 5 partite esterne. Considerando che lo Shakhter è superiore tecnicamente consigliamo di giocare il segno '1', in lavagna a 1,44.
LACI-RUDAR VELENJE gol @ 1,80
Passiamo ora a Laci-Rudar Velenje, gara che si disputerà allo stadio 'Laci Stadium' di Lac. La partita è valida come ritorno del primo turno preliminare dell'Europa League. Nella gara di andata a sorpresa il risultato è rimasto bloccato sull'1-1. Il Rudar Velenje di Jernej Javornik cercherà di rovesciarsi in attacco per provare a chiudere il discorso qualificazione che al momento lo vede sfavorito. Il Laci di Stavri Nica però è in buona forma (ha perso solo 3 delle ultime 10 gare casalinghe) e tra le mura amiche segna quasi sempre. Ecco perchè ci aspettiamo una gara con reti da una parte e dall'altra e consigliamo di giocare il segno 'gol', quotato a 1,80.
JELGAVA-ROSENBORG 2 @ 1,36
Procediamo con Jelgava-Rosenborg, match che si terrà allo stadio 'Olympic Sports Center of Zemgale' di Jelgava. Anche questa gara è valida come ritorno del primo turno preliminare di Europa League. La partita di andata è terminata 4-0 per il Rosenborg di Per Joar Hansen, che è nettamente superiore a livello tecnico e come esperienza in questo tipo di partite. Lo Jelgava di Vladimirs Beskarevs ha vinto solo una delle ultime 5 partite disputate. Il Rosenborg di Hansen invece non perde in trasferta dal 27 gennaio scorso e da allora ha vinto in 6 occasioni a fronte di 4 pareggi. Consigliamo di giocare il segno '2', in lavagna a 1,36.
BROMMAPOJKARNA-VPS x2 @ 1,80
Passiamo ora a Brommapojkarna-VPS, partita che si giocherà allo stadio 'Grimsta IP' di Stoccolma. Anche questa gara è valida come ritorno del primo turno preliminare di Europa League. La partita di andata ha visto il VPS di Olli Huttunen imporsi per 2-1 in casa. Il Brommapojkarna di Stefan Billborn è ancora in corsa grazie alla rete segnata in trasferta. Gli svedesi però sono in pessima forma: non vincono dal 3 maggio e da allora hanno collezionato 6 sconfitte ed un pareggio. Il VPS fuori casa non ha un gran rendimento, anche se in generale vive un momento di maggior brillantezza e ha due risultati su tre a disposizione. Ecco perchè consigliamo di giocare la doppia chance 'x2', quotata a 1,80.
GLENAVON-FH 2 @ 1,72
Concludiamo con Glenavon-FH, gara che si disputerà allo stadio 'Mourneview Park' di Lurgan. Anche questa partita è valida come ritorno del primo turno preliminare di Europa League. La gara di andata è terminata 3-0 per l'FH di Heimir Gudjonsson. Il Glenavon di Gary Hamilton è attualmente a riposo, avendo terminato la propria stagione a maggio. I nordirlandesi non sono ancora a pieno regime mentre l'FH di Gudjonsson è primo nel campionato islandese. La squadra di Gudjonsson ha perso solo una delle ultime 10 gare. Il 3-0 dell'andata tiene al sicuro da sorprese, ma la squadra islandese vorrà imporsi per chiudere il discorso. Consigliamo dunque di giocare il segno '2', in lavagna a 1,72.
RIASSUMENDO
Shakhter Karagandy-Shirak 1 @ 1,44
Laci-Rudar Velenje gol @ 1,80
Jelgava-Rosenborg 2 @ 1,36
Brommapojkarna-VPS x2 @ 1,80
Glenavon-FH 2 @ 1,72
Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di quasi 11 volte la posta ed in caso di vincita puoi riscuotere oltre 760 euro!
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…