CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SCHELOTTO / ROMA – Arrivato all'Inter nell'ultimo giorno del mercato invernale 2013, Ezequiel Schelotto è riuscito a collezionare con la maglia nerazzurra appena 12 presenze, complici i successivi prestiti prima al Sassuolo e poi al Parma durante la stagione 2013-2014.
Ora il 'levriero' è tornato ad Appiano Gentile ma, presumibilmente, soltanto di passaggio. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it infatti, è assolutamente calda la pista che porta ad un nuovo ritorno ai ducali dell'esterno destro argentino naturalizzato italiano (non risulta, invece, alcun contatto con il Werder Brema come paventato nell'ultimo mese da alcuni organi di stampa).
La priorità del 25enne ex calciatore di Cesena, Catania ed Atalanta è quella di tornare in gialloblu, visto l'ottimo rendimento offerto sotto la guida di Roberto Donadoni. La palla dunque passa ora tra i piedi di Inter e Parma che nelle prossime settimane torneranno a parlarne. L'ipotesi più praticabile, ad oggi, sembra quella di un prestito secco (dato che il contratto del calciatore scadrà nel giugno del 2017) ma non è da escludere che si possa provare a lavorare su una cessione a titolo definitivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…