Calciomercato+Serie+B%2C+da+Bianchetti+a+Boakye%3A+tutte+le+trattative+di+oggi
calciomercatoit
/2014/07/10/calciomercato-serie-b-da-bianchetti-a-boakye-tutte-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Serie B, da Bianchetti a Boakye: tutte le trattative di oggi

Campagna acquisti sempre più nel vivo nel campionato cadetto con un Avellino scatenato

CALCIOMERCATO SERIE B BIANCHETTI KONE / ROMA – Comincia già a farsi rovente la sessione estiva di calciomercato in Serie B. I club del campionato cadetto sono al lavoro per assicurarsi i tasselli giusti in vista della prossima stagione ed a rubare la scena alle appena retrocesse Bologna, Livorno e Catania è lo scatenato Avellino.

Il club campano, dopo aver raggiunto l'accordo con l'Atalanta per Kone, ha chiuso per Zito dalla Ternana ed ufficializzato l'arrivo in prestito di Vergara dal Milan. Sempre dai rossoneri, inoltre, arriveranno Comi ed Ely. Neanche il Bari, però, resta a guardare. Perché il difensore del Verona Matteo Bianchetti, espressamente richiesto dal tecnico Devis Mangia, è sempre più vicino e, ora, si lavora anche sui fronti Boakye e Spinazzola, che piace anche al Latina, con la Juventus. Defendi intanto ha rinnovato fino al 2017 e dal Palermo può tornare Lores Varela.

Il Crotone si è assicurato Suciu dal Torino e Sprocati dal Parma e segue Frascatore della Roma, mentre il Latina, dopo il colpo Almici, punta VitaMaietta che piace anche a Perugia e Bologna, fresco di ufficializzazione di Karim Laribi. Giorni caldi anche per la matricola umbra che, definito l'arrivo di Falcinelli dal Sassuolo, chiude per Baldan e Musto. Il centrocampista del Catania Federico Moretti è conteso da Livorno e Modena, mentre il Pescara, sfumato Sepe, potrebbe virare sull'interista  Di Gennaro per affiancare Aresti.

La Ternana sta per definire l'arrivo di Crecco dalla Lazio, mentre si complica il ritorno di Vitale, corteggiato dal Modena. Il Livorno ritrova Moscati che ha firmato un nuovo quinquennale ed il Pescara è vicino a Buchel (Juventus) e Pesoli (Carpi). Giornata importante, invece, per il Lanciano che incontrerà oggi l'Atalanta per GattoConti e Agazzi. Il Frosinone, infine, si muove per il portiere Pigliacelli, di proprietà del Parma, mentre Nicola Rigoni sembra ad un passo dal ritorno al Cittadella dal Chievo.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago