CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Antonio Laviola: Il Milan prende Cerci?
“L'esterno offensivo è l'obiettivo principale del mercato del Milan. Capito che su Iturbe è più avanti la Juve, il Milan ha cominciato il pressing per Cerci. Sul giocatore c'è anche l'Atletico Madrid, ma non arriva ai 20 milioni che chiede il Torino. Il Milan sta studiando come accontentare Cairo. Se partisse effettivamente anche Robinho, l'affare potrebbe subire un'accelerata”.
Roberto Morgillo: L'acquisto di Morata esclude Iturbe? A che punto sono le trattative per i due attaccanti?
Davide Maverick Caprioli: Un difensore centrale per la Juve? Si parlava di Nastasic. Qualche novità?
“Al momento tra Evra, Iturbe e Morata, il difensore centrale non è certo la priorità del mercato della Juventus. Anche perché se Conte giocasse davvero con il 4-3-3, con Evra a sinistra, avrebbe molti giocatori tra cui scegliere i due centrali: Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Caceres, Barzagli. E' chiaro che per tamponare il suo infortunio qualcosa si pensa di fare, ma Nastasic, al momento il City sta provando ad inserirlo nell'eventuale operazione Benatia“.
Fabrizio Luiz Lo Porto: Samp–Marchetti?
“La Sampdoria per la porta pensa più a Frison. Oppure l'altra idea è Brkic“.
?Giuseppe Chiovaro @chiovaro649: Affari fatti Palermo?
Giuseppe Cataldo @peppecataldo20: Novità sull'Inter?
“E' una giornata chiave per il mercato dell'Inter. Le visite di M'Vila e Dodò, l'arrivo (praticamente fatto) di Medel. L'Inter lo voleva fare in prestito, no del Cardiff. Ma decisivi i buoni rapporti tra Thohir e il presidente del Cardiff (il malese Vincent Tan). Il giocatore ha convinto, oltreché può giocare sia a centrocampo che in difesa, per la personalità. Bisogna ancora stabilire la formula e la durata del contratto, ma sarà un'operazione da poco meno di 10 milioni. Poi l'Inter ha fatto anche un sondaggio per il colombiano Eder Balanta del River Plate, nel caso non dovesse riuscire a riscattare Rolando“.
Daniele – Catania @Daniele1113: Il Catania quante possibilità ha di prendere Rosina?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…