Calciomercato+Lazio%2C+Candreva+vuole+incontrare+Lotito%3A+le+ultime
calciomercatoit
/2014/07/06/calciomercato-lazio-candreva-vuole-incontrare-lotito-le-ultime/amp/

Calciomercato Lazio, Candreva vuole incontrare Lotito: le ultime

Il numero 87 biancoceleste gode degli apprezzamenti di top club d’Italia, Francia e Inghilterra

CALCIOMERCATO LAZIO CANDREVA INCONTRO FUTURO / ROMA – Antonio Candreva aspetta la Lazio. In un articolo de 'Il Tempo' di oggi si legge che l'ala destra biancoceleste, fresca di riscatto dall'Udinese, avrebbe deciso di rinviare le vacanze estive per discutere la propria situazione con la dirigenza. Non è un mistero che la fila delle pretendenti sia lunga per l'elemento cardine tanto del calciomercato Lazio quanto del calciomercato italiano: da tempo c'è la Juventus, così come il Napoli, il PSG e, più recentemente, il Manchester United, tornato a bussare per lui dopo l'interessamento della scorsa stagione per volontà di van Gaal. Ma ad oggi Candreva è valutato almeno 35 milioni di euro dal suo club: troppi per chiudere un eventuale affare.

Il giocatore si troverebbe ancora a Roma, dopo aver trascorso i primi giorni post-eliminazione dal Mondiale di Brasile 2014 sulle spiagge del litorale, in attesa di un incontro col Presidente Lotito che continua a slittare, giorno dopo giorno. Tra una settimana i suoi compagni partiranno per il ritiro di Auronzo di Cadore, mentre lui andrà finalmente a godersi le vacanze. Prima, però, sarà necessario l'incontro chiarificatore con Lotito, da cui potrebbe emergere potenzialmente qualsiasi scenario per il futuro.

Non è un mistero che Candreva voglia giocare la Champions League, competizione che non è ancora riuscito a centrare con la maglia biancazzurra, sfiorandola soltanto in due occasioni. “Se è riuscito a conquistare la Nazionale perché dovrebbe temere un palcoscenico come un club che gioca per la Coppa dalle grandi orecchie?”, si chiedeva in esclusiva ai nostri microfoni Gennaro Ruotolo, che lo allenò a Livorno. Per trattenerlo la Lazio punterebbe anche su un contratto nuovo di zecca, con adeguamento oltre i due milioni di euro a stagione bonus esclusi, rendendolo così il re degli ingaggi biancocelesti al fianco di Miro Klose. Ma la Juventus gli garantirebbe 2,5 milioni a stagione; ancor più sia il PSG che lo United, con gli inglesi che sondano però alternative del calibro di Cuadrado. Tutto, o quasi, passerà dal faccia a faccia tra il Presidente e la stella della sua squadra. Per marcare la differenza. Un futuro ancora insieme o un addio già scritto.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago