Italia%2C+Di+Biagio%3A+%26%238220%3BGiovani%3F+Siamo+in+buone+mani.+Sturaro+%C3%A8+un+Gattuso%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/07/05/italia-di-biagio-giovani-siamo-in-buone-mani-sturaro-e-un-gattuso/amp/

Italia, Di Biagio: “Giovani? Siamo in buone mani. Sturaro è un Gattuso”

Il Ct della Nazionale Under 21 analizza i talenti italiani pronti ad esplodere

SERIE A DI BIAGIO STURARO BERARDI PERIN BARDI / TORINO – Non ci sono solo all'estero giovani talenti pronti ad esplodere. Parola del Ct della Nazionale Under 21 Luigi Di Biagio che analizza i migliori prospetti italiani e lancia segnali di speranza per il calcio del nostro paese: “E' un piacere vedere che grandi club investono sui giovani. Significa che si sta lavorando bene e ci sono risorse importanti per il futuro del nostro calcio. Non mancano i buoni giovani, ma il coraggio di puntarci”.

STURARO – “Fa piacere il suo passaggio alla Juventus. Lo conosciamo da tempo noi dell'Under e aspettavamo solo che esplodesse. E' un giocatore aggressivo, un Gattuso. E' pronto per una big”

BERARDI – “Si è affermato in maniera importante quest'anno. La Juventus lo lascerà ancora un anno al Sassuolo, è tutto studiato. Sono convinto che può fare la differenza ad alti livelli”.

NUOVO BUFFON – “Non so se ci sarà un nuovo Buffon, ma posso dire che siamo in buonissime mani in prospettiva futura. Bardi, Perin, Leali, Scuffet e anche Cragno, titolare da due anni a Brescia“.

BASELLI – “Bravissimo, se lo contendono tutti. Ma credo che resterà all'Atalanta ancora un anno”.

ALTRI – “L'elenco è lunghissimo. Da Rugani, Romagnoli e Bianchetti a Bernardeschi, Viviani e Zappacosta senza dimenticare Battocchio. I nomi non mancano”. 

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago