Mondiali+2014%2C+Ronaldo%3A+%26%238220%3BFinale+Brasile-Argentina+regalo+a+storia+del+calcio%26%238221%3B.+E+difende+Balotelli%21
calciomercatoit
/2014/07/04/mondiali-2014-ronaldo-finale-brasile-argentina-regalo-a-storia-del-calcio-e-difende-balotelli/amp/

Mondiali 2014, Ronaldo: “Finale Brasile-Argentina regalo a storia del calcio”. E difende Balotelli!

Il ‘Fenomeno’ esprime i suoi pronostici sui quarti di finale

MONDIALI 2014 RONALDO BRASILE ARGENTINA BALOTELLI ITALIA / RIO DE JANEIRO (Brasile) – A margine di un evento promozionale legato a uno sponsor di cui è testimonial, Luis Nazario da Lima Ronaldo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Mondiale 2014 riportate dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport':

FINALE – “Brasile-Argentina sarebbe uno strepitoso regalo alla storia del calcio. Finora non c’è mai stata e non troverei un luogo migliore del Maracanà per celebrarla. Però la strada è ancora lunga”.

BRASILE-COLOMBIA – “Noi brasiliani siamo rassegnati a soffrire molto, come contro il Cile. La Colombia gioca davvero bene e ha rivelato nel corso del torneo il talento di James Rodriguez. Ho una discreta dose di fiducia, ma non sono certo del nostro successo. Neymar? Fino ad oggi, come Messi per l'Argentina, è stato fondamentale”.

FRANCIA-GERMANIA – “E' un classico del calcio mondiale. Vedo favorita la Germania, anche perché ha Klose“.

OLANDA-COSTA RICA – “Lo dico col massimo rispetto, ma la Costa Rica è ormai agli sgoccioli. Passerà certamente l'Olanda“.

ARGENTINA-BELGIO – “Mi aspetto un passaggio del turno dell'Albiceleste con grandi patimenti”.

BALOTELLI – “Non trovo giusto chie venga consderato l'unico o il principale responsabile della spedizione dell'Italia. E' ancora giovane e ciò che è mancato in Brasile è l'unità del gruppo. C'è stata molto delusione, qui non ci siamo neanche accorti degli Azzurri”.

S.D.

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago