CALCIOMERCATO CAGLIARI ESCLUSIVO OFFERTA ONTIVERO/ CAGLIARI – L'era Zdenek Zeman è iniziata ieri, ma già da settimane l'allenatore boemo sta lavorando insieme alla dirigenza del Cagliari per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. In attesa di conoscere il futuro di Victor Ibarbo e Maurico Pinilla, tra i principali obiettivi del calciomercato del Cagliari ci sono sicuramente degli attaccanti esterni che siano in grado di interpretare al meglio i dettami tattici del 4-3-3 zemaniano.
Sono tanti gli obiettivi di mercato della compagine isolana, ma una pista che è diventata molto calda nelle ultime ore è quella che porta a Lucas Ontivero. Come detto in passato, l'argentino del Galatasaray è stato segnalato a Sinisa Mihajlovic da Roberto Mancini, ma il tecnico jesino ha speso belle parole per lui anche con Zeman. Secondo le informazioni raccolte in Turchia da Calciomercato.it, il Cagliari ha già presentato una bozza di offerta ai giallrossi di Istanbul, chiedendo il talentino 19enne in prestito con diritto di riscatto. Sotto questo aspetto, le parti al momento sono abbastanza distanti: i rossoblu non vogliono andare oltre i 4 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo, mentre il Galatasaray ne chiede 5-6.
Una distanza ampia, che potrebbe tuttavia essere colmata grazie all'agente di Ontivero, Juan Manuel Arandilla, che contattato dalla nostra redazione ha parlato dell'ipotesi italiana come la più appetibile per il suo assistito: “la Serie A sarebbe una grande opportunità per Lucas”. Ecco perché lunedì sera sbarcherà anche lui ad Istanbul insieme al calciatore, che martedì sosterrà i classici test medici prima dell'inizio della preparazione pre-campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…