JUVENTUS ZUBIZARRETA SANCHEZ ADRIANO / BARCELLONA (Spagna) – Durante la conferenza stampa di presentazione di Rakitic, Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Barcellona fa il punto sul calciomercato blaugrana, spiegando anche la situazione di alcuni calciatori nel mirino delle italiane.
Giocatori come Sanchez, che piace molto alla Juventus: “Abbiamo ricevuto delle proposte per Alexis. Non possiamo sapere dove andrà, ma se rimarrà con noi saràs straordinario. Pogba e Vidal? Conosciamo bene entrambi però giocano nella Juventus e noi non abbiamo necessità di comprare centrocampisti. Non sono sulla nostra agenda”. Su Adriano invece, nel mirino della Roma come spiegato da Calciomercato.it, il dirigente catalano afferma: “Non stiamo trattando con nessuno per Adriano“.
Si passa poi a parlare di Xavi e Suarez: “Con Xavi abbiamo parlato prima del Mondiale e ci ha detto che doveva pensarci su. Dopo le vacance vedremo: se deciderà di restare sarà una buona notizia per noi. Ad ora il numero sei è Xavi. Suarez? Ha avuto il carattere e l'umiltà di ammettere l'errore e di chiedere scusa e ciò gli fa onore come persona. Tutti sanno che è un grande giocatore, ma è del Liverpool“.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…