CALCIOMERCATO FIORENTINA ESCLUSIVO AGENTE JOAQUIN BETIS / SIVIGLIA (Spagna) – Arrivato l'estate scorsa alla Fiorentina, Joaquin Sanchez Rodriguez, meglio conosciuto semplicemente come Joaquin, ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che gli sono state concesse dal tecnico gigliato Vincenzo Montella. Indimenticabile il suo primo gol in serie A nella clamorosa rimonta sulla Juventus, partita terminata sul risultato di 4-2 dopo l'iniziale doppio svantaggio con il quale si era chiusa la prima frazione di gioco.
Una rete e altre prestazioni importanti che lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi viola. Nonostante un contratto firmato un anno fa fino al 30 giugno del 2016, si rincorrono le voci che vorrebbero un ritorno del 32enne esterno d'attacco al Betis Siviglia, club nel quale è cresciuto e che lo ha fatto conoscere al grande pubblico prima di approdare al Valencia e, successivamente, al Malaga.
Voci che, però, non trovano assolutamente riscontro nelle parole dell'agente del giocatore che rispedisce con forza al mittente le indiscrezioni arrivate nella serata di ieri dalla Spagna. “Questa informazione è falsa – esordisce Eduardo Espejo, procuratore di Joaquin, a Calciomercato.it – Joaquin è molto concentrato ed emozionato per la stagione che sta per cominciare con la maglia della Fiorentina“, la smentita dell'agente spagnolo ai nostri microfoni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…