MILAN AGENTE OCHOA NESSUN OFFERTA / MADRID (Spagna) – Il Messico ha immeritatamente lasciato il Mondiale 2014 per mano dell'Olanda. La selezione de 'El Tricolor' è uscita comunque a testa alta dalla manifestazione, avendo tenuto in scacco i temibili 'Orange' per gran parte della gara.
Ancora una volta, tra i protagonisti assoluti, è figurato il 'disoccupato' di lusso Guillermo Ochoa, estremo difensore della formazione allenata da Miguel Herrera. Da oggi infatti, il 28enne portiere risulta ufficialmente svincolato, vista la naturale scadenza del contratto che lo legava ai francesi dell'Ajaccio.
Milan, Barcellona ed Arsenal sono soltanto alcune delle squadre che, nel corso di queste settimane, sono state accostate all'autentica rivelazione (tra i pali) della rassegna brasiliana. Tuttavia – come sottolineato dal quotidiano sportivo spagnolo 'AS' – Ochoa andrà in vacanza senza aver ricevuto alcuna proposta ufficiale.
“Abbiamo ricevuto tante manifestazione di interessse ma nessuna offerta concreta – ha detto ad AS l'agente del giocatore, Jorge Berlanga – Sono convinto che presto inizieranno ad arrivare. Prima del Mondiale abbiamo rifiutato alcune proposte, sperando proprio in un gran torneo da parte di Guillermo”. E' chiaro che l'obiettivo del numero uno del Messico è quello di rilanciarsi alla grande sul palcoscenico europeo.
F.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…