CALCIOMERCATO INTER THOHIR RITIRA MAGLIA ZANETTI VICE PRESIDENTE / MILANO – Nel corso del consiglio d'amministrazione dell'Inter – come riporta 'sky' – il presidente nerazzurro Erick Thohir ha annunciato che la società ha deciso di ritirare la maglia numero 4 di Javier Zanetti. Poi, un ulteriore annuncio: “Javier firmerà un contratto da vice presidente dalla durata di due anni”.
MERCATO – “Non abbiamo intenzione di cedere Handanovic e Icardi. Il contratto di Mazzarri? Siamo vicini, abbiamo parlato del prolungamento di un anno e avremo due stagioni piene con lui perchè quella passata è stata di transizione. La sfida ora è costruire una squadra assieme a lui. Crescere con Mazzarri è positivo. La squadra ha bisogno di stabilità, non solo di cambiamenti. Nell'ambito della prima squadra ci saranno molti movimenti. Dobbiamo migliorare la squadra sul campo e fuori. L'obiettivo dell'anno scorso è passato, ora dobbiamo stare in Europa e non possiamo fallire. Per competere in Champions League avremo bisogno di tempo, è importante avere una squadra forte, non solo nei personaggi. M'Vila? E' presto per dire. Questa sarà la mia prima esperienza di mercato per con l'Inter e ci vorrà tempo”.
CERCI – “E' un giocatore della Nazionale, ha fatto molto bene con il Torino e mi piace”.
OBIETTIVI – “Abbiamo discusso del budget e del Fair Play Finanziario. Il nostro obiettivo è la Champions, ma ora dobbiamo stare stabilmente in Europa. L'importante è essere ben organizzati. Il budget è importante e abbiamo parlato anche della possibilità di acquisire un nuovo management. Stiamo trattando sponsorizzazioni internazionali. Speriamo di poter competere con i più grandi club perchè l'Inter è uno di questi. Il Costa Rica al Mondiale insegna che anche una squadra che costa meno può far bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…