PAGELLE TABELLINO ALGERIA-RUSSIA / CURITIBA (Brasile) – Un altro errore di Akinfeev condanna una buona Russia, che Capello schiera ben più propositiva rispetto alle prieme due partite. Nessuna reazione, però, dopo il gol del pareggio. Bene Ignashevitch e finalmente buoni segnali da Kokorin. Delude ancora Samedov. Nell'Algeria bene M'Bohli, Feghouli e Djabou. Difesa traballante.
ALGERIA
M'Bolhi 6,5 – Attento, soprattutto in uscita. Nulla può sull'incornata di Kokorin. Bravissimo su Samedov in avvio di ripresa: evita il ko. Brivido al 62'. Sempre attento nella ripresa.
Mandi 6 – Spesso in difficoltà sulle avanzate di Kombarov e i tagli di Shatov.
Belkalem 5,5 – Completamente sorpreso sul cross di Kombarov in occasione del gol di Kokorin. Meglio nella ripresa.
Halliche 5,5 – All'inizio è lui che sbroglia le situazioni più complicate nella sua area. Negli spazi larghi arranca.
Mesbah 6 – Cerca di spingere,ma è troppo arruffone. Nel secondo tempo soffre il decentrarsi di Kerzhakov.
Medjani 5 – La nota stonata nel centrocampo d'alta qualità dell'Algeria: tanti errori di palleggio.
Bentaleb 5,5 – Molto bloccato. Non riesce a mettere ordine. Regista in stato confusionale. Meglio nella ripresa.
Feghouli 6,5 – Ferito alla testa: mentre è a bordo campo per vestire il 'turbante' protettivo, la Russia si infila dalla sua parte e trova il gol del vantaggio. Tanta tecnica, ma un po' troppo lezioso. Soffre la spinta di Kombarov. Bene nella seconda parte di gara
RUSSIA
Akinfeev 4,5 – Sempre un po' incerto. Al 29' sfodera una gran parata, ma il gioco viene fermato per off-side. Uscita orribile sul gol di Slimani.
Kozlov 5 – Molto bloccato. A ridosso della mezz'ora rischia per una trattenuta in area. Limita molto bene Djabou. Procura con ingenuità la punizione da cui nasce il pareggio algerino.
Berezoutski 6 – Si installa nel fortino della difesa russa, cercando di serrare i ranghi davanti al grande palleggio degli avversari.
Ignashevitch 6,5 – Solita abilità nell'impostazione. Slimani combina poco, ma non è facile arginare i tre trequartisti algerini. Corre poco, salta meno, ma il suo senso della posizione è incredibile.
Arbitro: Cakir (Tur) 6 – Tutto bene nel primo tempo, a parte qualche dubbio per una trattenuta di Kozlov nell'area russa. Sembra comunque non sbagliare. Manca un fallo evidente di Belkalem, al limite, su Kokorin. Brutta gestione delle interruzioni per 'infortunio'.
ALGERIA-RUSSIA 1-1
ALGERIA (4-2-3-1): M'Bolhi; Mandi, Belkalem, Halliche, Mesbah; Medjani, Bentaleb; Feghouli, Brahimi (71' Yebda), Djabou (77' Ghilas); Slimani (91' Soudani). All: Halilhodzic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…