CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Enrico Cocuzza: Depay e Perisic, possibilità di vederli in Italia quest'anno?
“Credo che siano due obiettivi molto difficili da raggiungere, visto il bel Mondiale che stanno facendo. E' anche vero però che l'agente di Perisic in questi giorni è in Italia. Il suo prezzo però è proibitivo”.
Lorenzo Silvestri: Qual è la situazione di Pato?
Carlo Pandolfo: Quali saranno i prossimi acquisti del Torino per quanto riguarda l'attacco?
“Arriverà un big e un giovane promettente. Fra i giovani piacciono Rosseti e Babacar. Da non sottovalutare la pista Zapata. Mentre invece fra i big quello più stuzzicante è Quagliarella (sul quale c'è anche il Verona)”.
Alessandro Licursi: Possibilità di vedere Adriano del Barcellona alla Roma?
“La Roma ha bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche e Adriano è uno dei nomi che Garcia e Sabatini hanno fatto in questi giorni. È chiaro che l'ingaggio (soprattutto) è già da star”.
Simone Trapani: Giovinco–Palermo?
Emil Pedrazzini @emilhp97: Iturbe al Milan ? Balotelli lascia il Milan ? E il Milan chi cerca come sostituto se parte Balotelli?
“Se Balotelli lascia il Milan il sostituto potrebbe essere proprio Iturbe, nonostante abbia caratteristiche diverse come giocatore. Il Milan, comunque, al momento avrebbe come prima punta sia Pazzini che Matri“.
Francesco Francesco: La situazione di stallo finanziario dell'Inter per la quale la società è costretta a chiedere solo prestiti dei giocatori a cosa è dovuta? E' risolvibile in questa finestra di mercato? Thohir saprà regalare il colpaccio estivo stile Moratti?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…