Milan%2C+Pazzini%3A+%26%238220%3BSpero+nel+feeling+con+Inzaghi.+Seedorf%3F+E%26%238217%3B+successo+qualcosa%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/06/24/milan-pazzini-spero-nel-feeling-con-inzaghi-seedorf-e-successo-qualcosa/amp/
Categories: MercatoMilan

Milan, Pazzini: “Spero nel feeling con Inzaghi. Seedorf? E’ successo qualcosa…”

L’attaccante rossonero ha parlato in conferenza stampa

CALCIOMERCATO MILAN PAZZINI INZAGHI SEEDORF KAKA' / MESSINA – A bordo della crociera ufficiale organizzata dal Milan, l'attaccante rossonero Giampaolo Pazzini ha incontrato i giornalisti in sala stampa. Ecco le dichiarazioni del giocatore, che spazzano via i rumours di calciomercato e non risparmiano 'frecciatine' all'indirizzo dell'ex allenatore Clarence Seedorf.

INZAGHI – “Spero nel feeling con Inzaghi, non ho mai giocato con lui ma apprezzo la sua maniacalità. E' importante curare ogni dettaglio. A me fa molto piacere essere allenato da chi ha fatto il mio ruolo in maniera incredibile. Sono carico, sono reduce da una stagione non buona. Speravo anche di giocare di più dopo il mio rientro. Quando la critica chiedeva il mio impiego con Balotelli, mi ha fatto piacere, è stata una soddisfazione. Non tutti, però, la pensavano così”.

SEEDORF – “Fuori non si sanno mai tutte le cose che succedono, ci sono stati problemi di rapporti con alcune persone. Insomma, sono successe delle cose. Fare l'allenatore non è semplice. Ora dobbiamo ripartire dalla forza del gruppo e puntare in alto”.

TIFOSI – “Dobbiamo partire bene per dare subito una sterzata rispetto alla lunghezza d'onda della fine della stagione scorsa. Dobbiamo subito dare entusiasmo ai tifosi. Sento sempre molto affetto dai tifosi e spero di ripagarli”.

KAKA' – “Non so cosa deciderà, bisogna conoscere bene le cose per parlare. Certo per noi lui è molto importante, è un grande professionista. Per ora è con noi poi vedremo cosa deciderà e lo rispetteremo”.

MONDIALE – Nei minuti finali della conferenza stampa, Pazzini abbandona i temi legati alle notizie del Milan per commentare il cammino fin qui dell'Italia al Mondiale in Brasile: “Finalmente contro l'Uruguay vedremo giocare Balotelli e Immobile insieme. Prima, la squadra era troppo difensiva. Penso che con questo assetto si può fare bene. La sorpresa del Mondiale 2014? L'Olanda, non pensavo che potesse fare così bene”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago