CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA CRECCO / ROMA – A circa una settimana dall'intervento chirurgico per sistemare la frattura alla clavicola rimediata alle Final Eight di Primavera contro il Torino, il centrocampista della Lazio Luca Crecco ricorda i brutti momenti dell'infortunio in un'intervista al 'Corriere dello Sport.
L'INFORTUNIO – “Ricordo una forte botta e un grande spavento. Mi mancava il fiato e tossendo mi è uscito il sangue. Ho chiesto al dottore cosa stesse succedendo, avevo paura. Con la coda dell’occhio ho visto arrivare Ignico, ho toccato la palla e mi sono abbassato per evitare l’impatto. Non ci sono riuscito e lui mi ha colpito in pieno con il ginocchio sul petto. A un certo punto sono svenuto e mi sono risvegliato in barella a bordo campo”.
LA CONVALESCENZA – “Ora sto molto meglio. Domani (oggi, n.d.r.) avrò il primo controllo. Tra una settimana toglierò i punti e potrò iniziare la fisioterapia. Anche la costola rotta va meglio. Non vedo l’ora di tornare in campo. Potrò giocare una partita vera a Ferragosto, ma spero di poter lavorare un po’ ad Auronzo. Ignico? Mi ha mandato un sms per scusarsi che ho apprezzato molto”.
FUTURO – “Voglio giocare e quindi spero di andare in prestito in un altro club. Il mio sogno è indossare la maglia biancoceleste, per me è un’emozione speciale e non dimenticherò mai l’esordio con Petkovic e la partita giocata quest’anno contro il Chievo“.
Silvio Pagliari, procuratore del giocatore, aveva rivelato in anteprima a Calciomercato.it l'intenzione del suo assistito di andare a giocare altrove.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…