CALCIOMERCATO MILAN WENGER RAIOLA AGENTE BALOTELLI BRASILE / MILANO – “Why always me?”. E' sempre Mario Balotelli, nel bene e nel male, il protagonista assoluto della stampa sportiva in queste ultime settimane. Dagli alti e bassi sul campo con la maglia della Nazionale nel Mondiale in Brasile al calciomercato del Milan, in vista della prossima stagione. E' sempre 'Super Mario' a catalizzare l'attenzione degli appassionati.
SOGNO PREMIER LEAGUE – Mario Balotelli non l'ha mai nascosto. Già dai suoi primi mesi al Milan non ha mai negato di voler tornare un giorno a giocare in Inghilterra, in un ambiente e in un tipo di calcio che maggiormente predilige. Per diversi mesi si è parlato di Chelsea e del suggestivo ritorno alla corte di José Mourinho, ma nelle ultime settimane l'ipotesi inglese più concreta è senza dubbio quella dell'Arsenal.
LE PAROLE DELL'AGENTE – Intervistato pochi giorni fa da 'Sky Sports', l'agente di 'Super Mario', Mino Raiola, ha aperto le porte ad un futuro ai 'Gunners' del suo assistito specificando come il club londinese sia uno dei pochi al mondo in grado di potersi permettere il centravanti del Milan.
L'INCONTRO CON WENGER – A confermare l'ipotesi Arsenal, dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, è anche il presunto incontro in Brasile tra il tecnico dei 'Gunners' Arsene Wenger e proprio Mino Raiola. Il 'Daily Star' è convinto che la trattativa possa proseguire nei prossimi giorni, con i 'Gunners' pronti ad offrire circa 30 milioni di euro ai rossoneri.
SUGGESTIONE NAPOLI – 30 milioni, come quelli che potrebbe offrire anche il Napoli, come riportato da 'Tuttosport'. In caso di partenza di Gonzalo Higuain, infatti, sarebbe 'Super Mario' l'obiettivo primario dei partenopei in vista della prossima stagione. Al momento sembra soltanto una suggestione estiva, ma non è da escludere che possa diventare qualcosa di più concreto nelle prossime settimane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…