CALCIO MILAN BARBARA BERLUSCONI STADIO BALOTELLI / GENOVA- Intervenuta ad un evento organizzato da Msc Crociere, uno degli sponsor del Milan, l'amministratore delegato rossonero Barbara Berlusconi ha parlato del futuro della società rossonera e di calciomercato, che sta entrando nel vivo. Queste le sue parole: “Speriamo di tornare competitivi e vincenti. La Champions è un must ed è troppo importante per noi arrivare nelle prime tre per dare continuità alle nostre iniziative. I trend della campagna abbonamenti sono in calo ed il dato più preoccupante è quello sulla sicurezza. Con l'Inter stiamo lavorando per rendere 'San Siro' al top per la finale di Champions League“.
STADIO NUOVO – “Stiamo lavorando sul territorio milanese, a breve partirà il bando per l'area di nostro interesse. Spero che tra il 2019 ed il 2020 il Milan possa avere il suo stadio”.
PERCORSO AL MILAN – “Voglio parlare della mia area e delle mie competenze. Siamo all'inizio di un'avventura e quello che sarà fatto di positivo lo vedremo nei prossimi anni. Siamo all'anno uno e confido molto nelle iniziative che proporremo. Spero che il signor Galliani sappia fare un lavoro eccezionale per portarci in Europa. Sono sempre stata una grande tifosa”.
INVESTIMENTI – “Siamo un club molto solido e ci piazziamo bene in Europa per il fatturato. Investiamo di più rispetto a squadre come l'Atletico Madrid. Mio padre ha ancora voglia di investire e strutturerà per dare maggiore solidità”.
CASA MILAN – “Siamo molto contenti. Ad oggi, dopo alcune settimane dall'inaugurazione, sta diventando un polo per tutti i milanisti e vogliamo che venga esportata in tutto il mondo dove ci sono tanti tifosi rossoneri”.
BALOTELLI, KAKA', INZAGHI, SEEDORF ED ITURBE – L'amministratore delegato ha poi parlato dei temi caldi del calciomercato Milan: “Balotelli è un grande giocatore ed un talento italiano. Ma nessuno è insostituibile e vedremo cosa succederà. Kakà ha fatto la storia del Milan, sta prendendo una decisione importante e deve farlo con serenità. Saremmo felici se rimanesse ma prenderemo atto qualora volesse andare via. Inzaghi ha la mentalità vincente e siamo sicuri che farà bene. Spero possa contagiare la squadra con il suo entusiasmo. Seedorf è arrivato in una situazione complicata, ha fatto bene e gli auguro il meglio per il futuro da allenatore”. Iturbe? Lo trattano mio padre ed il signor Galliani“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…