JUVENTUS GUARIN DARMIAN / TORINO – Testa alle comproprietà, ancora per poche ore, e poi assalto a Matteo Darmian e Fredy Guarin. La Juventus ha individuato le due pedine giuste per sistemare difesa e centrocampo. I bianconeri corteggiano con insistenza l'azzurro del Torino che con la sua duttilità avrebbe attirato Antonio Conte, a caccia di un rinforzo di livello per sistemare i problemi nella retroguardia con Barzagli che non sembra più dare le garanzie degli scorsi anni e Bonucci in difficoltà nella difesa a quattro. Il presidente granata Urbano Cairo, però, non sembra intenzionato a cederlo, così come il giocatore vorrebbe continuare con la stessa maglia. Uno spiraglio, comunque, esiste e si chiama Fabio Quagliarella, pedina gradita al Toro, ma che dovrebbe ridursi l'ingaggio.
Fredy Guarin invece, come più volte ricordato in esclusiva dalla nostra redazione, è un nome fisso nella lista dei sogni della Vecchia Signora. Nei giorni scorsi ci sono stati dei nuovi contatti con il Dg Beppe Marotta che ha incontrato i vertici dell'Inter proponendo uno scambio con Giovinco (valutato 12 milioni di euro) più un conguaglio da 3 milioni. Un totale di 15 milioni di euro che si allontana dalla valutazione nerazzurra che chiede 18 milioni per il colombiano e, soprattutto, ritiene eccessivi i 12 milioni appiccicati sul cartellino della 'Formica Atomica' che, comunque, piace all'allenatore interista Walter Mazzarri.
Antonio Conte, intanto, è pronto a volare in Brasile. Assisterà a diverse gare del Mondiale 2014 per monitorare da vicino diversi obiettivi di mercato.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…