CALCIOMERCATO MILAN CHIEVO PALOSCHI / MILANO – Colpo a sorpresa del Chievo, che ha riscattato interamente il cartellino di Alberto Paloschi. Il giocatore, fino a questo momento in comproprietà col Milan, sembrava destinato a tornare in rossonero dopo l'arrivo in panchina di Filippo Inzaghi, suo grande estimatore.
Questo il comunicato del club veneto: “L'A.C. ChievoVerona comunica di aver riscattato questa mattina la seconda metà del cartellino di Alberto Paloschi dall'A.C. Milan. Il centravanti di Chiari, autore quest'anno di 13 reti in campionato (eguagliato il record di Pellissier e Marazzina in serie A) diventa così un giocatore del ChievoVerona a tutti gli effetti”.
“La conferma di Alberto era una delle nostre priorità – commenta il presidente Luca Campedelli – e sono felicissimo di poter dire che Paloschi da oggi è un giocatore del ChievoVerona al 100%. Stiamo parlando di un grandissimo attaccante che ha solo 24 anni e di un ragazzo che in allenamento e in partita ha sempre dato il massimo per la nostra maglia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…