CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Paolo Gabriele Inter: oltre a M'Vila, qualcuno che si sta per acquistare o che interessa all'Inter? Grazie per l'eventuale risposta.
“Gli interessi sono tanti: oltre a M’Vila, per il centrocampo pensa sempre a Mbia (non benissimo con il Camerun contro la Croazia), senza dimenticare mai Behrami. Anche in avanti la lista è lunga: Jovetic, Lamela, 'Chicharito' Hernandez. Dire ora chi arriverà invece è impossibile. La certezza è che l’Inter l’attaccante per ora può prenderlo in prestito con diritto di riscatto”.
Fabio Sgrulloni: Mercato Roma. Eto'o, Aubameyang, Piszczek?
Alessandro Piedepalumbo: Nomi per la difesa del Napoli e novità su Reina?
“Su Reina si sta lavorando. In silenzio, ma si sta lavorando. Per il resto il Napoli è più concentrato sul centrocampo che sulla difesa. Ma Janmaat è un nome da tenere sempre ben presente, perché i discorsi sono cominciati da tempo e sono anche in fase piuttosto avanzata”.
Alessandro Buccheri: Iturbe dove andrà? Milan?
“Bellissima domanda!!! C’è un’offerta concreta da oltre 20 milioni (immagino Real Madrid). Poi ci sono tanti interessamenti di chi a quella cifra non può arrivare. Roma, Milan, Juve. Per soldi può andare all’estero, perché nessuno in Italia può offrire al Verona ciò che vuole (circa 30 cash). Per anzianità direi Roma, visto che è stata la prima a muoversi con il Verona. Per giocatori direi Juve (Quagliarella piace molto al Verona). Per rapporti Milan (Sogliano potrebbe essere il prossimo Ds del Milan). In sostanza, difficilissimo dire ora chi la spunterà”.
Giacomo Bartolacelli: Nessuno tratta mai della Sampdoria, neanche adesso che ha cambiato proprietà, sai dirmi qualcosa di più sulla mia amata?
Mario Balsamo @mariobalsamo5: Trattative Calcio Catania?
“Dovrà capire cosa succederà a Lodi e Bergessio, che potrebbero/dovrebbero partire. Poi si pensa all’attacco: Calaio’ può essere un nome buono”.
Marco Andreetto @AndreettoMarco: Informazioni sul mercato del Torino?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…