CALCIOMERCATO JUVENTUS SQUADRA CHE VERRA' BLITZ PER MORATA / TORINO – Prende forma la rosa della Juventus 2014/2015. L'edizione odierna di 'Tuttosport' presenta il possibile 'undici' titolare che la dirigenza metterà a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione, con relative riserve.
In porta, ovviamente, ci sarà ancora Gigi Buffon. Il suo possibile erede potrebbe essere Trapp (leggi la nostra esclusiva). La difesa, a 4, vedrà come interpreti principali Lichtsteiner-Bonucci-Chiellini-Marcelo. Alternative per le fasce sono Janmaat, Darmian, Coentrao e Adriano mentre al centro occhi puntati anche su Ranocchia, Dragovic, Paletta e Vermaelen. A centrocampo confermato il terzetto Pirlo-Vidal-Pogba (piacciono anche Guarin, Pereyra, Rabiot e Baselli). In attacco, tridente Sanchez-Tevez-Morata (alternative Nani, Montero, Valencia, Mandzukic, Drogba, Hernandez, Lukaku).
Intanto, sul fronte Morata, la Juventus prepara un nuovo blitz: la società bianconera ha fatto sapere al Real Madrid di essere pronta a volare in Spagna per chiudere l'affare. La Juve (che ha già un accordo col giocatore) è disposta a trattare sia per un prestito con diritto di riscatto sia per un acquisto a titolo definitivo. Il problema è il prezzo: il Real chiede 30, i bianconeri offrono 15 milioni più bonus (4).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…