CALCIOMERCATO TORINO CAIRO / TORINO – In un'intervista a 360 gradi su 'Tuttosport', il presidente del Torino Urbano Cairo, fa il punto all'inizio del mercato e in vista della stagione che verrà, con l'Europa League sempre più alle porte: “Per adesso il calciomercato lo si fa sui giornali, è ancora presto per parlarne. Il rinnovo di Cerci? Lui pensi a restare concentrato sul Mondiale, parlerò con il suo agente a tempo debito. La Roma non si è fatta avanti”.
PAULINHO E KONE – “Non abbiamo mai parlato con Paulinho. E' un buon giocatore ma ci sono molte altre alternative. E poi è difficile trattare con Spinelli, lui è un buon mercante. Neanche Kone ci interessa”.
EUROPA ALLE PORTE – “L'obiettivo sarà quello di arrivare alla fase a gironi dell'Europa League; sarà uno stimolo in più per tutti e anche i tifosi hanno già manifestato grandissimo entusiasmo. Ho sentito Ventura in questi giorni ma adesso lasciamo tranquillo l'ambiente, ci aspetta una stagione difficile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…