CALCIOMERCATO LAZIO REJA CANDREVA LOTITO/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Edy Reja ha voluto fare chiarezza sulle voci di mercato sul suo possibile addio dalla Lazio: “Fino al 30 giugno sono ufficialmente l'allenatore della Lazio – ha dichiarato Reja – rientrerò a Roma, incontrerò Lotito nel fine settimana e vedremo se le strade saranno congiunte o si separeranno. Con Lotito parlo quotidianamente dei progetti futuri e del momento della Lazio. Ci vedremo a quattr'occhi, c'è un rapporto tale con il presidente che non c'è da dilungarsi, siamo stati in sintonia a lungo e lo saremo ancora”.
CICLO – “Per me è stato un anno positivo da quando ho preso la squadra a gennaio. La situazione ambientale è stata difficile, vedere l'Olimpico vuoto non fa piacere ma credo che il presidente allestirà una squadra competitiva. E' finito un ciclo, servono quattro o cinque giocatori di livello per arrivare in posizioni alte che competono alla Lazio“.
NAZIONALE – “Io ct di una Nazionale? Ho avuto anche negli anni passati contatti con delle Nazionali così come oggi, vedremo se queste situazioni si chiuderanno o meno. Ora facciamo un po' di vacanza e vediamo”.
SIMONE INZAGHI – “Simone ha fatto bene, l'importante è che conosca l'ambiente e i giocatori. Potrebbe essere anche lui il mio successore qualora dovessi lasciare la Lazio. Anche Bollini ha lavorato bene, entrambi meriterebbero un'occasione”.
CANDREVA – “Io credo che Candreva resti. Se scommetterei sulla permanenza contemporanea di Reja e Candreva? Sì, punterei più di un euro”.
ESCLUSIVO: le ultime su Reja-Udinese
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…