CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO LE ULTIME SULLA PANCHINA / ROMA – E' tempo di valutazioni e bilanci in casa Lazio. L'attuale tecnico Edy Reja – alla luce di una stagione non brillante e preuccupato, in vista della prossima, dalla possibile partenza di diversi validi elementi della rosa – non è convinto di proseguire la sua avventura sulla panchina della formazione capitolina e ha deciso di prendersi una 'pausa di riflessione' per valutare il da farsi.
Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, l'allenatore goriziano incontrerà il presidente Lotito al più tardi il prossimo lunedì. Qualora l'esito del 'vertice' dovesse culminare con una separazione, la dirigenza biancoceleste approfondirebbe il discorso 'alternative', già abbozzato in via cautelativa. Finora, sono stati infatti effettuati sondaggi con Pioli (quotazioni in salita e prossimo alla rescissione col Bologna), Di Carlo e Donadoni, pista quest'ultima difficilmente percorribile alla stessa stregua di quella che porta a Yakin, ormai ad un passo dal Southampton.
L'eventuale scelta del successore di Reja verrà comunque valutata con calma e senza fretta. In ultima istanza, resta valida l'ipotesi di una promozione in prima squadra dell'attuale tecnico della Primavera, Simone Inzaghi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…