MONDIALE 2014 URUGUAY ITALIA MUSLERA / MILANO – Nel corso di un'intervista concessa a 'La Gazzetta Sportiva', il portiere dell'Uruguay Fernando Muslera ha parlato anche del prossimo Mondiale in Brasile.
ESORDIO COL COSTA RICA – “Non bisogna fidarsi, dovremo stare attenti. Costa Rica ha giocatori che stanno in Europa da anni, abituati a un certo tipo di calcio”.
LA SFIDA CON L'ITALIA – “È probabile che sia decisiva. Noi siamo una nazionale dal carattere forte, consapevole. Abbiamo un super attacco, ma anche un'ottima difesa. Cavani-Suarez è una coppia spettacolare. Il giocatore che più mi affascina è, però, Caceres. Non ho mai visto uno così. Gli riesce tutto, può giocare dappertutto, a 3 o a 4. Sarà la sorpresa. L'Italia è una squadra completa, forte in tutti i reparti. Pirlo è un campione, ma continua a stupirmi Buffon. Balotelli? Vorrei averlo come compagno”.
FAVORITE MONDIALE – “Il Brasile. Gioca in casa e ha Neymar. Tra le sorprese mi colpisce la Colombia. È forte nelle individualità e in crescita come gruppo”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…