MERCATO INTER ERICK THOHIR / MILANO – Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha parlato a 360 gradi della situazione del suo club, rispondendo sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' alle domande dei tifosi. Inevitabile partire dalla scelta di continuare con Mazzarri in panchina: “All’inizio bisogna comprendersi a vicenda, il presidente e l'allenatore devono fidarsi l’uno dell'altro. Alla fine Mazzarri ha mostrato di credere in Kovacic e Icardi, quindi ha mostrato di credere nel progetto che voglio portare avanti. Il prossimo anno inseriremo nuovi giovani, ma bisogna bilanciarli con giocatori d'esperienza. Mazzarri ha registrato un successo crescente nelle squadre che ha allenato prima dell'Inter. Dobbiamo dargli una chance, nella transizione dell'Inter è l’allenatore giusto per crescere con la squadra”.
MERCATO – “A gennaio abbiamo preso Hernanes, fondamentale a centrocampo, e D'Ambrosio, un buon concorrente per Nagatomo e Jonathan. Nella prossima stagione dobbiamo fare acquisti pensando anche alle regole delle liste Uefa, col minimo di 8 giocatori 'locali'. Dobbiamo fare mercato rispettando le norme e migliorando la rosa ogni anno”.
CAMBIASSO – “Vogliamo raggiungere l'età media di 26,5 anni e inoltre ridurre il monte-ingaggi. Rinunciare a gente come Cambiasso e Samuel non è stato facile, ma in questo momento bisogna prendere delle decisioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…