REAL MADRID ATLETICO MADRID CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI / LISBONA (Spagna) – La partita che vale una stagione e anche qualcosa in più: poco più di 24 ore alla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico. Carlo Ancelotti parla nella consueta conferenza stampa della vigilia accompagnato da Casillas e Sergio Ramos.
ANCELOTTI: “E' normale che una partita come questa crea preoccupazione. Per vincere domani abbiamo bisogno di tutte le energie”.
FORMAZIONE – “La rifinitura sarà importante perché abbiamo avuto diversi problemi. Alonso? Ho ancora una notte per capire, domani deciderò. Credo che Cristiano e Bale non hanno problemi, la situazione di Pepe e Benzema è diversa. Ci riuniremo e valuteremo”.
PEPE – “E' un giocatore importante e merita di giocare la finale. Abbiamo bisogno del suo carattere per una partita come quella di domani”.
ATLETICO MADRID – “Ha vinto un titolo importante e ha molto entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. Sarà una partita equilibrata ma spero che vinca il Real”.
MILAN – “In questo momento penso tutto il giorno alla finale, il futuro per me è domani. Dico la verità, non sono sorpreso dall'atteggiamento della stampa italiana ma per me il futuro è chiarissimo. Non sono teso, sono concentrato e molto tranquillo. Si sa che queste partite non vanno preparate troppo, sono già tutti motivati. Ho molti sogni in questo momento, voglio rivedere la gara giocata contro il Bayern Monaco e se la rivedrò sarà un sogno che diventa realtà”.
Casillas: “Se siamo concentrati possiamo raggiungere l'obiettivo. Diego Costa? Non mi preoccupa, sono concentrato sui miei compagni e non su chi gioca contro di me. Mi preoccupano le condizioni di Pepe, di Benzema e di Cristiano Ronaldo”.
Ramos: “Felice di avere Ancelotti come allenatore. Questa finale è una ricompensa per tutto il duro lavoro fatto quest'anno. Daremo l'anima per vincere questo trofeo”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…