CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS MASCHERANO BEHRAMI / ROMA – Mascherano sì, no, forse: Aurelio De Laurentiis non si lascia andare parla del calciomercato del Napoli. Il patron azzurro a margine della cerimonia che lo ha visto ricevere la Laurea ad Honorem dalla The American University of Rome fa il punto sulle strategie della società: “Zapata pur giocando pochissimo ha fatto i suoi gol. Mascherano? Serve calma, non possiamo avere una squadra di 11 Mascherano altrimenti tra due anni dobbiamo fare tutto da zero. A furia di parlare di questo Mascherano e lo state facendo diventare antipatico, invece mi è simpaticissimo. Benitez sa che è una trattativa difficile, ha un ingaggio fuori dai nostri parametri però ci possiamo lavorare”.
CESSIONI – “Behrami-Inter? Non ci sono offerte reali e fin quando non ne arriveranno nessuno è sul mercato: poi quando ci saranno valuteremo se è conveniente rinforzare una squadra del nostro campionato”.
Intervenuto successivamente a 'Radio 24', il patron del Napoli ha affrontato anche altri temi: “Se non avessimo avuto tanti infortuni saremmo andati avanti in Europa e in campionato. Stadi? Occorre fare come l'Inghilterra e buttare a male la leggi Melandri.L'offerta del PSG per David Luiz? Devono pagare anche una multa per il fair play finanziario, non so cosa dire”.
Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: Mascherano non ha ancora deciso
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…