CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE SANCHEZ NANI/ ROMA – Confermato Conte sulla panchina bianconera almeno fino alla fine della prossima stagione (come anticipato dal nostro editorialista Luca Marchetti) in casa Juventus è scattato il via libera per costruire la nuova rosa da affidare al tecnico bianconero. Come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', si andrà all'insegna di una 'Juve-Maravilla', gioco di parole che lascia intendere come il primo obiettivo rimanga Alexis Sanchez, il 'Nino Maravilla' del Barcellona per il quale si spera di chiudere al più presto.
INCEDIBILI – Oltre a puntare i vari Nani, Evra (clicca qui per leggere la nostra esclusiva), Lulic, Pereyra e Candreva, bisognerà trattenere i big. Mino Raiola ha aperto alla cessione di Pogba – solo in caso di offerta che accontenti tutte le parti – mente per Vidal si aspetta una proposta che sia davvero indecente (almeno da 40 milioni di euro).
CESSIONI – Mentre è ancora tutto da decidere il destino di Odvaldo, sicuri di partire Quagliarella e Vucinic per far posto in avanti a Nani e Sanchez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…