Davide+Torchia+su+ipotesi+Bonucci-Monaco
calciomercatoit
/2014/05/21/davide-torchia-su-ipotesi-bonucci-monaco/amp/
Categories: JuventusMercato

Davide Torchia su ipotesi Bonucci-Monaco

Davide Torchia, procuratore del 27enne difensore bianconero, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE BONUCCI / ROMA – Colonna portante della difesa della Juventus, Leonardo Bonucci è pronto a lanciarsi testa e cuore nell'avventura mondiale con la nazionale allenata da Cesare Prandelli. Obiettivo: rendere indimenticabile una stagione già ricca di gratificazioni.  

“Quella in corso è stata finora una stagione densa di significato e colma di soddisfazioni – ha esordito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it l'agente di Bonucci, Davide Torchia – Vincere uno scudetto in Italia è difficile, tre di seguito è una vera impresa. La Juventus di Conte c'è riuscita, suggellando il tutto con il raggiungimento di un record incredibile come quello dei 102 punti in campionato. Leonardo non può che essere molto soddisfatto della sua annata e di quella della squadra. Ma non c'è stato molto tempo per soffermarsi su tutto questo, tra la nascita del suo secondo figlio e l'imminente inizio del Mondiale“.

FUTURO – “Mi hanno informato che il mio assistito è stato nuovamente accostato al Monaco. Bonucci è vaccinato a leggere il suo nome sui giornali, quindi non c'è bisogno di protezione psicologica nei suoi confronti dato che oltretutto è già fortissimo mentalmente di suo. C'è poco da commentare al riguardo – ha proseguito Torchia a Calciomercato.it – dico solo che con questa penuria di difensori centrali a livello europeo, non stupisce affatto che il nome di un giocatore così importante venga accostato a questa o quella squadra. Il ragazzo è della Juventus, ha un contratto lungo (scadenza giugno 2017, ndr). Noi non portiamo avanti nessuna trattativa. Se qualcuno lo vuole, dovrà andare a parlarne direttamente con la dirigenza della 'Vecchia Signora', certamente non con noi”.

AMBIZIONI NAZIONALI – Chiosa finale, dedicata agli azzurri: “Probabilmente è vero che ci sono nazionali più attrezzate della nostra per ambire alla vittoria finale – ha sottolineato Torchia ai nostri microfoni – Ma, storicamente, tutte le volte che l'Italia ha vinto il Mondiale, non partiva mai da favorita. Parteciperanno squadre fortissime che probabilmente in un campionato, quindi con tante gare a disposizione, alla fine la spunterebbero sulle altre. Ma in un torneo di questo tipo che dura 6-7 gare, tutto è possibile. Ci vuole più adrenalina delle altre per affermarsi”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago