CALCIOMERCATO MILAN ANCELOTTI SEEDORF REAL MADRID/ ROMA – E' Carlo Ancelotti l'indiziato numero uno che può insidiare il posto di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan. Come riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', la società rossonera sarebbe in attesa della finale di Champions League che sabato metterà di fronte Real Madrid e Atletico Madrid: in caso di sconfitta delle 'Merengues', Ancelotti verrebbe con molta probabilità scaricato, diventando così disponibile ad un clamoroso ritorno.
SEEDORF – Prima di pensare ad Ancelotti, ci sarebbe però da risolvere la questione Seedorf, legato ai rossoneri da un contratto. All'olandese, se separazione sarà, dovranno essere riconosciuti quasi 10 milioni di euro, una cifra che di questi tempi il bilancio di Casa Milan non dovrebbe affrontare.
ALTERNATIVE – Discorsi valevole sempre e solo nel caso in cui siano i 'Colchoneros' di Simeone ad alzare al cielo di Lisbona la coppa dalle grandi orecchie. A quel punto, il Milan dovrebbe rivedere i suoi piani: confermare Seedorf o puntare sulle alternative rimaste Filippo Inzaghi e Roberto Donadoni.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…