CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / PARIGI (Francia) – Intervistato da 'L'Equipe', il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro in vista della prossima stagione, raccontando alcuni interessanti retroscena.
FUTURO – “Sento: Pogba di qui, Pogba di là e non dico niente, non ho parlato con la Juventus, non c'è niente. Hanno raccontato di una telefonata di Zidane. Chi ha affermato questo ha informazioni magari da 'Zizou' o ha visto il mio telefono, ma non ho ricevuto alcuna chiamata e di recente non ho cambiato numero. Il mio obiettivo? Perché no, un nuovo scudetto”.
CRESCITA E ANNATA TRIONFALE – “Quest'anno resterà nella memoria, perché è stato più duro, più lungo, ha richiesto sacrifici. Io sono cresciuto in esperienza e giocare ogni tre giorni, oltre ai sacrifici, richiede assumersi responsabilità: non puoi più fare quello che vuoi: quindi, allenamento, gara, riposo, allenamento, gara, riposo. Professionalmente, impari e cresci. Esci meno, approfitti meno dei tuoi amici, devi mangiare bene, devi riposarti, recuperare più in fretta. Ho passato un periodo difficile, ho cominciato a sentire la fatica, non ero al top. Poi sono stato finalmente in grado di conviverci, gestirlo e andare avanti. Ho parlato molto con il mio entourage e mi sono detto che non potevo stare così in basso per sei mesi o un anno. Dovevo reagire, perché mi attendevano gli obiettivi, ovvero fare parte dei più forti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…