CALCIOMERCATO FIORENTINA AMBROSINI / FIRENZE – “Il club ha fatto altre scelte. La mia avventura con la Fiorentina finisce oggi. Io volevo restare, ora mi prendo un periodo di pausa, giocare in Italia sarebbe troppo particolare”: così Massimo Ambrosini, durante la conferenza di oggi, ha comunicato la decisione della società viola.
“E' stato un anno eccezionale – le parole del centrocampista -, ho incontrato gente fantastica e faccio un grosso in bocca al lupo ai miei compagni di squadra per la prossima stagione. Non sono deluso dalla società, ora voglio pensare bene al mio futuro: penso di aver chiuso con il calcio italiano. Mi sarei ridotto l'ingaggio? Si parla di soldi quando si vuole prolungare un rapporto”.
“Un ringraziamento speciale – continua Ambrosini – va ad Andrea Della Valle: appena arrivato mi ha fatto sentire subito a casa”.
Futuro a parte Ambrosini si concentra anche sull'Italia: “Prandelli valuterà le condizioni di Rossi: lui è un campione. L'Italia ha il centrocampo più forte del Mondiale“.
Infine una battuta su Cuadrado: “Trattenere certi calciatori non è facile, occorre conoscere quali sono i piani della società”.
Moreno Roggi su Massimo Ambrosini
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…