DIRETTA CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE / TORINO – 19:55 – 'Sky' riporta che il tecnico della Juventus Antonio Conte sarebbe rientrato a casa. L'incontro con il presidente Andrea Agnelli potrebbe non essere avvenuto.
19:10 – Antonio Conte, riferisce 'Sky', sarebbe stato avvistato vicino alla sede della Juventus con il fratello Daniele. I due si sarebbero poi allontanati. L'incontro tra il tecnico bianconero e la dirigenza potrebbe essere finito.
19:05 – Secondo 'Sky' la decisione, in un senso o nell'altro, dovrebbe comunque arrivare in queste ore per permettere alla dirigenza di iniziare a programmare il mercato e la prossima stagione.
19:00 – Sembra filtrare cauto ottimismo in casa bianconera. Stando a quanto riporta 'gazzetta.it' le possibilità di permanenza di Antonio Conte alla Juventus sarebbero in aumento. In caso di fumata bianca, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già in serata.
18:30 – Intanto, secondo quanto riferisce 'Tuttosport', Sinisa Mihajlovic sarebbe in preallerta. In caso di addio di Antonio Conte l'attuale tecnico della Sampdoria sarebbe l'ipotesi numero uno per la panchina bianconera.
17:40 – Sono ore decisive per il futuro di Antonio Conte. Archiviato il campionato dei record, è giunto finalmente il momento del tanto atteso faccia a faccia tra il tecnico della Juventus ed il presidente Andrea Agnelli. Un incontro che, secondo 'sportmediaset.it', starebbe andando in scena proprio in questi minuti in un luogo diverso dalla sede bianconera di Corso Galileo Ferraris dove invece, in questo momento, sarebbero al lavoro l'Ad Beppe Marotta ed il Ds Fabio Paratici.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…